italian
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni e restituzioni

Politica di spedizione
Trasporto veloce in tutto il mondo! Senza tasse!

1. Quando effettui un ordine, riceverai immediatamente un messaggio di conferma dell'ordine. Se non ricevi l'email di conferma, contattaci immediatamente.

2. Si prega di confermare l'indirizzo di spedizione prima di pagare, è meglio lasciare il numero di telefono per contattare. Fornire un indirizzo e-mail valido e controllare le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata.

3. Gli articoli sono generalmente spediti entro 12 ore dopo la verifica del pagamento (sabato e sabato e la maggior parte delle festività nazionali escluse).

4. Solitamente usiamo DHL, EMS, UPS o FedEx per consegnare i vostri articoli, direttamente alla vostra porta, assicuratevi che siete a casa quando il pacco è arrivato alla vostra porta.

5. Una volta che spediciamo il vostro pacchetto, ti invieremo il numero di inseguimento una volta che è disponibile. Il tempo di transito del pacchetto richiede normalmente 3-5 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle vacanze e dei fattori che non sono al di fuori del controllo postale. Se c'è un piccolo ritardo, si prega di avere più pazienza. Grazie mille per sostenerci.

Politica di Exchange

1.We solo permettono un rimborso completo per gli articoli che hanno problemi causati da noi.

2.We accettano scambi per una dimensione o un colore errati entro 10 giorni dalla data di spedizione originale dell'ordine. Seli metta in contatto con prego con il vostro ID dell'ordine ed i dettagli dell'ordine che ti aiuteranno. Risposte adesso!

3.Si dovete contattarci prima di inviare gli articoli indietro, daremo il giusto indirizzo di ritorno. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli articoli usati o sporchi verranno restituiti.

4.We non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarete responsabili per l'affrancatura di ritorno e per l'affrancatura di spedizione di spedire gli articoli scambiati voi. Ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di gestione non sono rimborsabili.

5.Please il email noi il numero di inseguimento quando trasmetta il pacchetto indietro.

Restituisce la politica

1.We solo permettono il ritorno per gli articoli che hanno problemi causati da noi, sperano la vostra gentile comprensione.

2.Vi potete restituire i vostri prodotti per un rimborso completo (meno i costi di spedizione) se non sono aperti e in condizioni ammissibili all'indirizzo sottostante.

3.Email noi con l'indirizzo di trasporto di rinvio prima di inviare gli articoli indietro e farci sapere quali prodotti si ritorna. Assicurarsi che i prodotti siano confezionati in modo sicuro e sicuro. Non possiamo accettare la responsabilità per le merci che si perdono o danneggiano durante il processo di restituzione. Vi chiediamo pertanto di chiedere un certificato di pubblicazione per il ritorno di prodotti per posta. Una volta ricevuti gli articoli, un rimborso verrà effettuato entro 14 giorni.

4.Il bene deve essere restituito entro 7 giorni dalla data di ricevimento-non sopportato e contenere tutte le confezioni originali e le etichette. Accrediteremo il vostro metodo originale di pagamento, escluso il pagamento gratuito della tariffa di ricarica / elaborazione, il costo per la spedizione e la tassa di trasporto da noi sono non rimborsabili. Tutti i costi di spedizione associati al ritorno di beni sono di competenza del consumatore.
Indietro
italian
Copyright © 2018 www.theoutofmind.it. All Rights Reserved